Biografia
Non sono fotografo ®
Sconosciuto e senza una preparazione tecnica e formativa, ho scoperto che la fotografia aiuta a raccontare la mia quotidianità fatta di cose semplici ed ordinarie.
Quando associo subito una frase, un titolo, un aforisma a quello che vedo è come se fotografassi la mia anima, il mio vissuto, il mio micro mondo … per me sono importanti i particolari, quelli che diamo per scontati, che mi distolgono lo sguardo dal banale.
Con stupore, sorpresa e gratitudine, i miei scatti fotografici digitali amatoriali realizzati con un dispositivo mobile stanno riscontrando interesse ed apprezzamento e molti osservatori delle mie fotografie mi incoraggiano a proseguire in questo mio personale percorso artistico.
Mostre ed Esposizioni
Non sono un professionista della fotografia … ecco perchè il mio percorso fotografico è intitolato Non sono fotografo®
Il mio progetto è intitolato Particolari che diamo scontati.
Credo che ogni forma d’arte debba emozionare per primo chi la esegue e deve essere realizzata con il cuore. Parafrasando Troisi nel film “Il Postino”, penso che le poesie, come le foto, la musica e qualsiasi altra forma artistica, non siano di chi le crea, ma di chi se ne serve.
Sono Davide Brunello nato a Vicenza nel 1972 ed ho voluto condividere con Voi il mio personale progetto fotografico intitolato Particolari che diamo scontati.
Mission
L’enciclopedia on line Wikipedia definisce la parola artista, una persona che esprime la sua personalità attraverso un mezzo che può essere un’arte figurativa. Mi ritrovo in questa definizione: questo è il mio mondo. Con le mie foto non voglio confrontarmi e gareggiare con nessuno.
Questo è il mio spazio di libertà e sono felice di condividerlo con Voi.